Lettori fissi

sabato 5 marzo 2011

Anche oggi un regalo per i vostri lavori



Ciao ragazze, ho trovato questo centro tavola bellissimo.
Ho pensato di farvi un regalo gradito postando lo schema.
Spero vi piaccia.
Ciao, a presto.


Posted by Picasa

2 commenti:

  1. ciao Gabry...cono valeria, non ho un blog, ma ho trovato il tuo dato che mi sto imbattendo nella ricerca di centrini da utilizzare per i confetti al mio matrimonio...mi piace molto l'uncinetto, e lo so fare abbastanza bene...ho notato che non hai molti commenti, e questo mi dispsiace perchè vedo che sei brava.... ma stai tranquilla, arriveranno...organizza un candy magari, dove metti in palio una delle tue creazioni, con un sorteggio magari...in cambio chiedi un'iscrizione e un commento...prova!!!!baci valeria!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao gabry...sono Valeria...ho trovato il tuo blog mentre ero alla ricerca di centrini all'uncinetto da confezonare per il mio matrimonio!!
    Ho notato chenon hai molti lettori, e mi dispiace perchè vedo che sei brava...(da premettere che io non ho un blog)...mi diletto nelle creazioni ad uncinetto e me la cavo!ùse posso vorrei darti un consiglio...per attirare lettori, fai un candy, mettendo in palio una delle tue creazioni, in cambio chiedi l'iscrizione un commento, e alla scadenza fai un sorteggio fra tutte le persone che hanno commentato, così ti fai conoscere!!ciao...valeria!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
www.net