Lettori fissi

mercoledì 30 maggio 2012

a grande richiesta

Visto il successo della bomboniera borsetta rosa, vi posto lo schema per facilitarvi nella realizzazione. Soprattutto a Bruni che me lo chiede per fare una sorpresa alla sua nipotina.


3 commenti:

  1. Gabry ma è favolosa!!!!
    ti ringrazio di cuore per averlo postato lo schema.Io l'avevo vista la borsetta in rosa che avevi fatto,però ti sono sincera per educazione nn ti ho chiesto lo schema,perche avvolte nn so se è buono chiedere lo schema di un lavoro,molte nn li danno,ma capisco che è una scelta che si fa!!
    Grazie ancora sei una persone di cuore :D
    bacioni Nunzia

    RispondiElimina
  2. Assolutamente nulla in contrario,anzi non ho parole in questo momento per esprimerti la mia cordialità nei tuoi confronti,è una cosa che non mi sarei mai aspettata che qualcuno facesse una cosa cosi bella è grande per me che sono una ragazza semplice,umile,ma con tanta voglia di esprimere tutto l'amore che mi trasmette quest'arte che si chiama "" Uncinetto "".Forse ho usato parole grosse,ma è quanto mi ha suggerito il cuore!!
    Tantissime grazie ancora Con affetto
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Bruni30/5/12

    ti ringrazio,è chiarissimo e anche una non molto esperta tipo me penso che puo farcela ! un saluto e un abbraccio grande

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
www.net